Magia Nera

Magia Nera 


La magia nera, spesso associata a occultismo e satanismo, consiste nella capacità, da parte di un mago, di controllare un potere maligno e soprannaturale.
Anticamente, si riteneva che la magia nera fosse un potere oscuro e demoniaco, opposto alla magia bianca: mentre quest'ultima persegue effetti benefici, operando in armonia con le leggi della Natura, la magia nera chiama a raccolta forze oscure e malefiche, entità demoniache per ottenere i propri scopi.
L'opposizione tra le due richiama, secondo alcuni, quel dualismo cosmico che mantiene l'equilibro tra opposti: forze del Bene e forze oscure, luce e ombra e via dicendo.

Magia nera: maledizioni, amore, come difendersi 
magia nera


Le pratiche di magia nera sono potenti e oscure; si ricorre alle forze del Demonio allo scopo di ottenere poteri inimmaginabili. La magia nera è "l'arte di commerciare con i dèmoni": potenti maledizioni vengono scagliate, spesso senza riflettere sul fatto che gli interventi di questo tipo comportano un prezzo elevatissimo a livello energetico.
Spesso le fatture e le maledizioni di magia nera vengono richieste per scopi futili, ad esempio per vendicarsi di un ex che ci fa soffrire, per mettere fuori gioco un rivale in amore o sul lavoro, e simili. Le maledizioni sono fatte allo scopo di causare sofferenza, dolore, allontanamento, in alcuni casi persino la morte della persona soggetta a maleficio. Altri invocano il potere della magia nera per risolvere problemi d'amore, per far innamorare qualcuno che non li considera, il partner con cui sono in crisi, qualcuno che si sta allontanando o che non dimostra interesse nei loro confronti.

 Partiamo subito dalla premessa che chi ricorre a maledizioni di magia nera per liberarsi di un rivale o per fare innamorare un'altra persona sta cercando di manipolare in maniera coercitiva la volontà della persona in questione: e questo tipo di interventi comporta sempre un prezzo a livello energetico. C'è in primo luogo il pericolo di colpi di ritorno: secondo la Legge del Tre, tutto ciò che fai ti ritorna indietro tre volte (nel bene e nel male), ed è bene tener presente questa importante legge prima di effettuare o di commissionare qualunque intervento di natura esoterica. Senza contare che gli incantesimi d'amore di magia nera, nove volte su dieci, sono così potenti, così indissolubili, e legano in modo tanto oscuro la volontà non soltanto di chi subisce il maleficio, ma anche di chi lo effettua, da rendere le due volontà praticamente schiave e incapaci di condurre una vita normale.

Magia nera: come difendersi?


Come difendersi dai potenti e oscuri rituali di magia nera? Un maleficio, il malocchio, e altre fattur o maledizioni operate nell'ambito della magia nera, per essere tolte richiedono quasi sempre l'intervento di un occultista esperto, serio e preparato. Sconsigliatissimo il fai da te: si sta operando a contatto con forze oscure e molto potenti, che non possono essere gestite dal primo che capita.
Se si ha il sospetto di essere stati colpiti dal malocchio, o da una maledizione di magia nera, il consiglio è quello di rivolgersi immediatamente a un serio professionista dell'occulto, allo scopo di farsi togliere la maledizione o la fattura in questione. Un sintomo importante del fatto che possiamo essere vittime di magia nera è senz'altro la sofferenza: se da un po' di tempo ci sembra che la vita ci offra solo periodi bui e negativi, se facciamo fatica ad alzarci la mattina dal letto, se ci sentiamo stanchi e privi di forze potremmo essere vittime di un maleficio, e in tal caso è necessario rivolgersi a un affidabile studio esoterico per iniziare al più presto le "procedure" per la rimozione del malocchio o del maleficio in atto.

Contatta Elisa

Nome

Email *

Messaggio *