Legamenti d'amore

Legamenti d'amore 


Legamenti d'amore: cosa sono? Sono, in poche parole, pratiche esoteriche e rituali volti a creare un legame indissolubile tra due persone, molto efficaci in casi di allontanamenti, tradimenti (presunti o verificatisi), crisi nella coppia, litigi frequenti e così via. I legamenti d'amore sono utili soprattutto nei casi in cui si vuole ripristinare un rapporto che è in crisi a causa di persone esterne, che interferiscono e agiscono contro di noi per insinuarsi al nostro posto nella relazione.

legamenti d'amore
Legamenti d'amore: magia rossa, magia bianca e magia nera
Ne esistono di moltissimi tipi e con molte tecniche, ognuno cercherà il suo specifico. Moltissima importanza all'interno dei legamenti d'amore che funzionano davvero e che siano indissolubili ha la componente che chiameremo "psicologica/comportamentale". Il soggetto deve riuscire a seguire i dettami dell'operante, e non ostacolare i lavori.
Nei momenti di crisi, il maggior pericolo consiste nel fatto che il soggetto che percepisce un allontanamento da parte del compagno/a inizia a mettere in atto tutta una serie di comportamenti sconsigliabili: piange, si dispera, inizia a soffocare il partner con richieste assurde, entra nel panico e inizia a circondarsi di una cappa di negatività e malessere; questo porterà l'altra persona a percepire sempre di più il rapporto come soffocante, come una prigione; e proverà sempre di più il desiderio di evadere.
Così facendo, il soggetto - non volendo - facilita le cose al rivale, che si è insediato nel rapporto per mandarlo in frantumi e per sottrarci quello che è nostro.

I legamenti d'amore potenti e indissolubili sono in questo caso molto appropriati, perché ci aiutano a prendere forza e a sbaragliare il nemico, a liberarci della negatività e delle invidie, e a riprendere possesso del nostro partner.
Si discute spesso se i legamenti d'amore attengano alla sfera della magia bianca o della magia nera. Beh, partiamo dal fatto che un legamento non è mai magia bianca: come minimo fa parte della magia rossa. Si tratta di magia d'amore, ed è necessario agire sulla volontà di un'altra persona. Esistono persino maghi che fanno ricorso a rituali, potentissimi ma oscuri, di magia nera: ma ciò non è consigliabile a causa del pericolo di colpi di ritorno.
I legamenti d'amore funzionano davvero?
I legamenti d'amore sono legami potentissimi e indissolubili che il mago crea utilizzando oggetti che appartengono al soggetto da colpire, foto, capelli, vestiti ecc.; alcuni sensitivi lavorano con la data di nascita, altri utilizzano la propria immensa forza mentale che li aiuta a ottenere legamenti perfettamente riusciti, che ti aiuteranno a riacquistare il sorriso e a scacciare la negatività dalla tua vita e dalla tua relazione. Molto spesso gli operanti agiscono per mezzo di fotografia, non è quindi  dissimile che si parli di legamenti d'amore con fotografia perchè il mago riesce a canalizzare al meglio la sua volontà energetica.

Legamenti d'amore: tempi, sintomi e conseguenze


Quanto dura un legamento d'amore? In quanto tempo farà effetto e quali sintomi danno i legamenti?Molti cosiddetti sensitivi illudono le persone che si rivolgono a loro con la promessa di risultati facili e immediati, spesso allo scopo di ottenere denaro facile. I legamenti d'amore sono rituali complessi che richiedono almeno un mese di tempo per andare a buon fine: 29 giorni, in cui il rituale va ripetuto ogni sera sia da parte del sensitivo che da parte del soggetto che richiede il rituale, che dovrà in genere ritagliarsi uno spazio serale tutto per sé, di almeno un'ora, per scacciare dalla mente ogni pensiero negativo, meditare e mantenere un'attitudine aperta e propositiva. Solo così si può predisporre il terreno mentale adeguato per vincere la dura battaglia nella quale ci troviamo, nostro malgrado, invischiati.

Tra le conseguenze nefaste , invece, dei legamenti d'amore in magia nera abbiamo le classiche conseguenze del rituale di legamento con sangue mestruale, un chiaro esempio di come sconfinare nella magia nera senza arte ne parte produca danni irreversibili a volte.


Contatta Elisa

Nome

Email *

Messaggio *