Magia Bianca

Magia Bianca Purificazioni Incantesimi di Magia Bianca


Cos'è la magia bianca? Molti si pongono questa domanda, e la risposta è che la magia bianca è la pratica di rituali benefici a scopo propiziatorio, per ottenere amore, fortuna, denaro, successo, il benessere fisico, la serenità. La magia bianca comprende formule in grado di favorire il soggetto operando in armonia con le leggi del Cosmo (quindi in opposizione alla pratica della magia nera, che al contrario tende ad andare in opposizione alle leggi Universali, per consentire al mago di acquisire un potere in molti casi diabolico, malvagio). Attraverso le formule di magia bianca centinaia di maghi e streghe nel corso dei secoli hanno curato piccoli malanni, propiziato  raccolti, favorito la sorte.

magia bianca

Come praticare la magia bianca


Come si pratica la magia bianca? Partiamo da un concetto molto semplice: la magia di questo tipo prevede di operare in armonia con le leggi del Cosmo, non a caso il bianco è un colore che rimanda alla positività, alla purezza, alla pulizia; al contrario, il mago nero opera in opposizione alle Leggi primordiali, e infatti il nero rimanda all'oscuro, al malefico, all'arcano; chi pratica la magia bianca perciò si affida alla purezza e alla razionalità, al fine di operare a scopo strettamente benefico. Le formule di magia bianca sono semplici, lineari, molte riguardano incantesimi semplici o incantesimi d'amore, o, ancora, incantesimi per la bellezza, per vincere soldi, o per scacciare la negatività dalla propria casa, e simili.

Incantesimi semplici di magia bianca sono quelli per vincere soldi e ottenere fortuna. Un esempio di questo tipo di riti è l'incantesimo per attirare soldi e fortuna, che viene realizzato procurandosi una moneta, un Iris e un oggetto del colore dell'arcobaleno. Ecco il procedimento: quando ci capita di vedere un arcobaleno, come dopo la fine di un temporale, volgiamo la moneta verso l'arcobaleno, e tenendola stretta tra le dita immaginiamo che si trasformi in una pioggia d'oro, che ci aiuterà finalmente ad uscire dalle ristrettezze economiche nelle quali ci troviamo.
Mettiamo l'iris in un vaso, accanto alla moneta e all'oggetto del colore dell'arcobaleno. Lasciamoli agire per sette giorni, e aspettiamo che si verifichi nella nostra vita la serie di eventi che ci porterà finalmente alla tanto agognata prosperità economica.

Questo era un esempio di magia bianca fai da te. Infatti, per eseguire semplici riti di magia bianca spesso si può anche non far ricorso a un operatore dell'occulto (si tratta infatti, come abbiamo detto, di magia positiva e benefica): possiamo praticare i riti in totale tranquillità all'interno della nostra casa, avendo cura ovviamente di procurarci gli oggetti giusti. Molti sono interessati a scoprire riti di magia bianca fai da te per l'amore: incantesimi per favorire o fortificare l'unione con la persona amata, o con una persona che conosciamo, ma che non sta ancora insieme a noi.

Magia bianca: incantesimi d'amore


Ecco un semplice incantesimo di magia bianca d'amore fai da te. Per questo rito serviranno una candela rossa, un nastro rosso e un piccolo altare (un qualsiasi tavolino va bene) sul quale posizionare gli oggetti. Accendete la candela rossa, legate il nastro rosso al vostro polso sinistro e pronunciate ad alta voce le seguenti parole: "Spiriti del Bene, io vi invoco! Fate che tra me e [nome della persona] nasca una storia d'amore intensa e appassionante. Fate che possiamo stare insieme a lungo, e amarci totalmente!". Ricordate che l'incantesimo non deve essere fatto a scopo di danneggiare altre persone (es.: non può essere utilizzato per dividere una coppia o persone sposate). Per un risultato molto efficace, eseguite questo rituale in fase di luna crescente.


Contatta Elisa

Nome

Email *

Messaggio *